Perchè scegliere Simona Maiolino?

Perchè scegliere Simona Maiolino?

Perchè la scelta di un prodotto artigianale, prodotto con passione e dedizione, viene dalla volontà di possedere o regalare qualcosa di unico, nettamente diverso dagli articoli industriali provenienti dai mercati esteri, che impiegano materiali pericolosi e di pessima qualità.

Perchè tutti gli articoli sono progettati con accuratezza e ricercati nella cura dei dettagli, realizzati con materiali di alta qualità accuratamente selezionati e collaudati.

Perchè i metalli impiegati nei nostri bijoux sono argento 925 bagnato in oro o al naturale, acciaio, ottone e leghe di pregio, che uniscono bellezza, leggerezza, resistenza e buona durata. Il tutto impreziosito con vere perle, gemme e cristalli finemente lavorati.

Perchè tutti gli articoli sono dipinti o realizzati interamente a mano personalmente da Simona Maiolino a regola d’arte e non da squadre di collaboratori pressati dalle logiche della grande distribuzione.

Perchè la lavorazione ad opera dell’artigiano che ha progettato e firmato il modello, selezionato personalmente i materiali ed approvato ogni singolo esemplare garantisce la massima affidabilità e una grande malleabilità anche nella realizzazione di modelli personalizzati in base alle vostre esigenze. Infatti, compatibilmente alla disponibilità di materiali in magazzino, potrete richiedere di adattare i soggetti alle varie forme e di sostituire la componentistica, adeguando il tutto ai vostri gusti e preferenze. Si possono inoltre richiedere le rifiniture in argento, nero o altri colori anzichè in oro, con il conseguente adattamento della componentistica.