Termini e condizioni d’uso

ACCETTAZIONE DEI TERMINI D’USO
Sei pregato di leggere queste condizioni attentamente. Accedendo a questo sito a qualsiasi pagina del sito tu acconsenti ad essere vincolato dalle condizioni d’uso descritte in questo documento e da ulteriori indicazioni, restrizioni, o regole che potranno essere stabilite in specifiche sezioni o servizi del sito. tali regole, restrizioni o indicazioni sono incorporate per definizione a questo Accordo.
www.simonamaiolino.it si riserva il diritto di modificare questo Sito e le sue Condizioni d’uso in qualsiasi momento senza preavviso. È quindi tua responsabilità controllare le Condizioni d’uso ogni volta che visiti il Sito.
Inoltre, accetti il fatto che potremmo fornire comunicazioni legali e avvisi in formato elettronico pubblicandoli sul nostro sito o, se preferisci, inviandoli via e-mail all’indirizzo che ci hai fornito al momento della registrazione. Puoi richiederci di cancellare la tua autorizzazione a ricevere comunicazioni elettroniche tramite e-mail, all’indirizzo info@simonamaiolino.it.
Tuttavia, se cancelli la tua autorizzazione a ricevere delle comunicazioni in formato elettronico, non potrai continuare a utilizzare il tuo account.

STANDARD PER TRANSAZIONI ELETTRONICHE
Questo sito contiene immagini, fotografie, documenti, grafiche, caratteri, musica, software e altre informazioni (alle quali ci riferiremo come a il “Contenuto”): Il Sito e tutto il Contenuto sono di proprietà dell’amministratore del sito, o di parti dalle quali www.simonamaiolino.it ha ricevuto una espressa autorizzazione all’uso. È proibito trattenere, copiare, distribuire, pubblicare o usare porzioni del Contenuto se non autorizzate espressamente in queste Condizioni per l’utilizzo. www.simonamaiolino.it si riserva il diritto di aggiungere, eliminare o modificare parte del Contenuto in qualsiasi momento senza avviso previo. Qualsiasi modifica al Contenuto, da parte Tua o di Swww.simonamaiolino.it rimarranno proprietà di www.simonamaiolino.it e dei concessori della licenza.
Il nostro programma integrato di grafica mette a disposizione una serie di elementi, che includono icone, scelta del carattere per il testo, scelte di colori e effetti grafici. www.simonamaiolino.it si riserva il diritto di usare gli elementi sopra elencati e di mettere tutti questi elementi a disposizione di clienti nel futuro. Pertanto, l’utente di questo Sito non acquisisce il possesso o alcun diritto sulla grafica da egli impostata tramite il nostro software integrato.

USO DEL SITO
Hai il premesso di accedere e usare il Sito e il suo Contenuto per il solo proposito di preparare, valutare, e ordinare prodotti stampati e servizi esclusivamente attraverso www.simonamaiolino.it (in futuro “Prodotti”). Non e’ permesso nessun altro download, ritenzione, uso, pubblicazione, o distribuzione di parti del Contenuto. Aver ottenuto Prodotti di www.simonamaiolino.it non ti autorizza ad usare parti del Contenuto separatamente dai Prodotti finali stampati così come forniti da www.simonamaiolino.it.
Acconsenti ad usare il Sito in maniera responsabile in pieno accordo con i Termini d’Uso e con le leggi e regolamenti locali, incluse le leggi di importazione ed esportazione. Senza limitazioni, nessuna parte del Contenuto potrà essere utilizzata come trademark o marchio di servizio, per usi pornografici, o per qualsiasi motivo illegale, per diffamare individui, per violare il diritto alla privacy o alla pubblicità di una persona per violare qualsiasi copyright, tradename, trademark, service mark o qualsiasi proprietà intellettuale d’individui o entità. Tu acconsenti a non usare il Sito per produrre Prodotti che siano offensivi, provocativi e diffamatori. Sei unico responsabile dell’utilizzo dei Contenuti in abbinamento con immagini, foto, testi o altri materiali che aggiungerai ai tuoi Prodotti. Acconsenti a non includere testi, immagini, design, marchi registrati, marchi depositati di servizi o altri lavori di terzi protetti da copyright nei tuoi Prodotti a meno che tu non sia in possesso dell’apposita autorizzazione dei legittimi proprietari. Garantisci che i tuoi Prodotti non infrangono nessun diritto di terzi, includendo il copyright, i marchi registrati, i diritti di pubblicità o privacy e che non diffameranno o offenderanno terzi. Analogamente, garantisci di essere in possesso di tutti i diritti o permessi necessari per incorporare materiali di terzi nei tuoi Prodotti, inclusi materiali di terzi resi disponibili attraverso un servizio di design di terzi accessibile attraverso il Sito. Effettuando un ordine sul Sito, garantisci di essere in possesso di tutti i permessi, diritti e autorizzazioni necessarie per effettuare l’ordine e autorizzi www.simonamaiolino.it a produrre i Prodotti per conto tuo. Concedi a www.simonamaiolino.it il diritto di copiare, modificare, creare lavori derivati e vettorializzare i contenuti caricati (ad es. contenuti che hai caricato) con l’obiettivo di effettuare il tuo ordine. Inoltre, garantisci di avere i diritti sufficienti per permettere a www.simonamaiolino.it di copiare, modificare, creare lavori derivati e vettorializzare i contenuti caricati (ad es. contenuti che hai caricato) con l’obiettivo di effettuare il tuo ordine.

Non è consentito l’uso di questo Sito per inviare o usare e-cards.

Quali browser sono compatibili?
Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, richiediamo l’utilizzo di alcuni browser che supportano le nostre tecnologie di personalizzazione avanzate:
• Internet Explorer 7 e versioni successive
• Firefox 4 e versioni successive
• Safari 5 e versioni successive
• Google Chrome (tutte le versioni)
• Opera 10 e versioni successive
• Android
Acconsenti che sei l’unico responsabile per la protezione della tua privacy e per il controllo dell’accesso al account. Acconsenti che tu sarai responsabile di tutti gli ordini piazzati o di altre azioni eseguite attraverso il tuo account.

TRASFERIMENTO DEL TITOLO
Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti stampati è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento di tali ordini viene trasferito al cliente non appena l’ordine è consegnato al corriere. Per ogni Prodotto che richieda di essere inviato elettronicamente, il cliente acconsente che la consegna di questo Prodotto si considera essere avvenuta sia (a) al momento della trasmissione del Prodotto via email o attraverso altri tipi di comunicazione elettronica indirizzate al cliente o (b) al momento in cui trasmettiamo notifica al cliente che il Prodotto è disponibile per essere scaricato dal nostro Sito.

CLAUSOLA DI MANLEVA
Tu accetti specificatamente di tenere indenne e manlevare www.simonamaiolino.it e tutte le parti a cui www.simonamaiolino.it abbia conceduto porzioni del Contenuto in licenza, i suoi dirigenti, direttori e impiegati, agenti, azionisti da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno, perdita,incluse le spese legali e quelle che derivano o che sono relative a (i) la tua violazione di questi termini d’Uso o (ii) qualsiasi causa, lamentela, o domanda che derivi da o sia relativa a qualsiasi testo, fotografia, immagine, grafico, o altro materiale che hai incorporato nei Prodotti e che non era parte del Contenuto standard del sito.
ASSENZA DI GARANZIA
IL SITO E I SUOI CONTENUTI S’INTENDONO FORNITI “COSÌ COM’E’”. E’ ESPRESSAMENTE ESCLUSA QUALSIASI GARANZIA NEI TUOI CONFRONTI A CARICO DI www.simonamaiolino.it, ESPLICITA E/O IMPLICITA, INCLUSA A MERO TITOLO D’ESEMPIO, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER SCOPI PARTICOLARI, O NON VIOLATORI. TU DICHIARI D’ESSERE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE LE OPERAZIONI SUL SITO POTREBBERO NON ESSERE ININTERROTTE O PRIVE DI ERRORE. RIFERIMENTI A PRODOTTI O SERVIZI DI COMPAGNIE INDIPENDENTI POTREBBERO ESSERE PRESENTI DEL SITO. TALI REFERENZE E LINK SONO FORNITI “COSÌ COM’È” SENZA GARANZIA DI NESSUN GENERE, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA. La garanzia di soddisfazione di www.simonamaiolino.it è valida per i 10 anni successivi all’acquisto. Se richiedi un rimborso, i tempi di attesa per l’arrivo dello stesso dipenderanno dalla tua banca. Nella maggior parte dei casi, riceverai il rimborso entro 30 giorni. Determinate situazioni esulano dal controllo di www.simonamaiolino.it e, di conseguenza, potrebbero non essere coperte dalla Garanzia di soddisfazione. Ti preghiamo di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di: Errori di ortografia, punteggiatura o grammatica commessi dal cliente, caricamento di immagini di qualità inferiore o a bassa risoluzione, errori nel design inseriti dal cliente durante il processo di creazione, errori nelle opzioni selezionate dall’utente tra cui scelta della rifinitura, quantità o tipo di prodotto e danni ai prodotti che dovessero sorgere dopo la consegna al cliente. Verifica attentamente l’anteprima dei tuoi design e correggi gli eventuali errori prima di confermare l’ordine. Anche se cerchiamo di controllare la correttezza delle impostazioni create dai clienti per la stampa, www.simonamaiolino.it non è tenuto a controllare gli articoli creati dai clienti prima che passino in fase di lavorazione. RESPONSABILITÀ LIMITATA
TU RICONOSCI CHE www.simonamaiolino.it, I SUOI AFFILIATI, SUSSIDIARI, COMPAGNIE SORELLE, AGENTI, IMPIEGATI, DIRIGENTI E DIRETTORI, NON SARANNO RESPONSABILI IN ALCUN CASO NEI TUOI CONFRONTI O NEI CONFRONTI DI UNA TERZA PARTE PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI SPECIE E NATURA CHE DERIVINO, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DALLA PERDITA DI INFORMAZIONI, O PROFITTI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE www.simonamaiolino.it SIA STATA INFORMATA O MENO, DERIVANTI O CONNESSI CON L’USO O CON LE PRESTAZIONI DEL SITO; O PER NON ESSERE STATA IN GRADO DI OFFRIRE I PRODOTTI E SERVIZI CHE HAI ORDINATO DA www.simonamaiolino.it O DA I SUOI AFFILIATI, INCLUSI SENZA LIMITAZIONI I DANNI DERIVANTI DA ERRORI, OMISSIONI, VIRUS, RITARDI, O INTERRUZIONI DEL SERVIZIO. IN NESSUN CASO www.simonamaiolino.it SARÀ RESPONSABILE PER I DANNI E LE CONSEGUENZE DERIVANTI DA O RELATIVE AL TUO NON APPROPRIATO O NON AUTORIZZATO USO DEL SITO O DEL SUO CONTENUTO.

FEEDBACK SUL SITO
Qualsiasi commento, suggerimento, proposta o altri feedback (in futuro “Informazioni Feedback”) offerte a www.simonamaiolino.it in relazione alle operazioni o la contenuto del Sito verranno offerte dall’utente e ricevute da www.simonamaiolino.it su base non-confidenziale. Tutti questi commenti, suggerimenti, e altre informazioni diventeranno d’esclusiva proprietà di www.simonamaiolino.it. Fornendo qualsiasi informazione a www.simonamaiolino.it, acconsenti anche al trasferimento, senza nessun compenso, di tutti i tuoi diritti, titoli e interessi sulle informazioni, inclusi i copyright e altre proprietà intellettuali. Acconsenti che www.simonamaiolino.it usi liberamente tali informazioni in maniera non ristretta.
LEGGE APPLICABILE
La parte che stai contrattando e il fornitore di prodotti e servizi offerti e venduti su questo Sito è “Simona Maiolino”, Via Vittorio Emanuele Orlando, 23 / 27 – 95128 Catania – Tel. +39 095 438286 – P. IVA 03764740878, una ditta individuale organizzata in base alle leggi italiane con sede in Italia. Tutte le questioni correlate con protezione, infrazione o uso improprio di materiali protetti da copyright verranno risolti in base alle leggi in materia di copyright degli Stati Uniti d’America. Tutte le altre questioni relative all’accesso o all’uso di questo Sito verranno gestiti in base alle leggi italiane. Tutte le questioni legali o procedimenti relativi all’accesso o all’uso di questo Sito verranno istituite in Italia. Acconsenti a sottoporti alla giurisdizione dei tribunali competenti d’Italia e accetti la correttezza di questa sede processuale per qualsiasi azione o procedimento legale. Inoltre, acconsenti di non affermare in occasione di azioni o procedimenti legali che coinvolgano “Simona Maiolino” che qualsiasi Tribunale italiano non è un foro legale adatto per azioni o procedimenti legali. Alcune giurisdizioni forniscono alcune garanzie, come la garanzia implicita di commerciabilità, idoneità ad uno scopo specifico e non violazione dei diritti. Nelle modalità permesse dalla legge, escludiamo tutte le garanzie. Se permesso dalla legge Google e i fornitori e distributori di Google non saranno responsabili in caso di perdita di profitti, guadagni o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali, significativi, esemplari o punitivi. Riconosciamo il fatto che in alcuni Paesi potresti avere diritti legali in quanto consumatore. Se stai usando i Servizi a scopo personale, nessun punto di questi termini o termini aggiuntivi limita alcun diritto di consumatore che non venga esentato da contratto.